REGGIO EMILIA – La Serie D non inizia al meglio per le formazioni reggiane. Solo un pareggio conquistato dal Lentigione mentre Bagnolese e Correggese cadono contro altrettante squadre lombarde.
La giornata d’esordio del quarto campionato nazionale vede i rivieraschi impattare 1-1 contro lo Scandicci alla Immergas Green Arena di Sorbolo, e regala a Romulo Togni il primo punto della stagione. Iniziano male Bagnolese e Correggese: i rossoblù, davanti al pubblico amico, cadono 3-0 contro il Sant’Angelo. Alla Correggese non basta la prima rete di Andrea Ferretti, la Giana Erminio batte 4-1 i biancorossi.
Nel girone A di Eccellenza esulta il Campagnola, capace di vincere in extremis sul campo della Fidentina per 3-2, festeggia il Boretto che centra il primo storico punto nel campionato dopo il 2-2 con il Castellana Fontana. Muove la classifica anche l’Arcetana, dopo l’1-1 con l’Anzolavino. Unico stop quello del Rolo, fermato sul 3-0 dal Nibbiano Valtidone.
Di questo e altro parleremo stasera a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore sportivo dell’Arcetana Fabio Chiarabini, il direttore sportivo del Colorno Alberto Vicini e il calciatore del Rolo Luca Fiocchi.
#91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio calcio dilettanti #91° Minuto calcio gol sintesi Eccellenza interviste serie d correggese lentigione Bagnolese