REGGIO EMILIA – Non mancano le emozioni nell’ultimo weekend di calcio dilettantistico per i club della nostra provincia. In Serie D continua a macinare punti il Lentigione, che resta a tre lunghezze di distacco dal Rimini capolista. Sconfitto 2-0 il Forlì allo stadio Morgagni e sesta vittoria in otto partite. Gara scoppiettante a Correggio: i biancorossi padroni di casa vanno sotto di due gol all’intervallo, poi raggiungono il Fanfulla sul 3-3. Non basta l’iniziale vantaggio alla Bagnolese, che cade 2-1 contro il Ravenna.
In Eccellenza resta primo il Rolo, anche se la compagine della Bassa non va oltre lo 0-0 contro la Modenese. L’Arcetana invece centra un importante successo per 2-1 contro il Nibbiano Valtidone, il Campagnola fa suo il derby sul Bibbiano San Polo sconfiggendo 1-0 la squadra della val d’Enza.
In Promozione il Baiso Secchia vola in testa al girone B dopo il 2-0 al Luzzara. A pari merito in vetta, a quota 16 punti, c’è il Fabbrico che ha sconfitto l’ex capolista Riese per 1-0. Settimo punto in tre gare per il Guastalla, che ha battuto 3-0 il Vezzano, mentre il Boretto vince uno storico derby contro il Brescello per 1-0 e si porta al terzo posto. Vittoria anche per il Castellarano, 2-0 alla Vianese, e Montecchio, 2-1 al Terme Monticelli. Chiude il programma il ritorno al successo della Scandianese Casalgrandese, che dopo tre gare di digiuno sconfigge il Sorbolo per 2-1.
Di questo e altro parleremo a #91° Minuto, ospiti della puntata insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il tecnico della Piccardo Traversetolo Roberto Notari e il direttore sportivo della Scandianese Casalgrandese Andrea Ippolito.
#91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto calcio gol sintesi











