REGGIO EMILIA – Spettacolo puro al “Borelli” di Correggio per il derby tra Correggese e Lentigione. A spuntarla è la formazione ospite, terza in classifica, a 8 lunghezze dal Rimini capolista. Un 3-2 arrivato grazie alla doppietta di Alberto Formato e alla rete di Davide Zagnoni, mentre ai biancorossi padroni di casa non è bastato passare in vantaggio per due volte con gol di Daniele Simoncelli e Marco Roma per centrare il bottino pieno. Cade la Bagnolese, che resta in zona playout dopo la sconfitta per 1-0 contro il Real Forte Querceta.
Nel girone A di Eccellenza vittoria per 2-1 del Campagnola contro il Rolo, l’Arcetana sconfigge 2-0 il Salsomaggiore e ipoteca la salvezza. Bibbiano San Polo fanalino di coda che perde 4-1 contro l’Agazzanese.
Nel girone B di Promozione il Boretto batte 2-1 il Baiso Secchia e torna in vetta solitaria dopo il successo del Fabbrico per 3-0 nell’anticipo contro il Sorbolo. La Riese espugna Vezzano 3-2 ed è sempre terza, la Scandianese vince 2-0 a Luzzara e si porta in quarta posizione. Sconfitta casalinga della Vianese per 1-0 contro il Terme Monticelli, successo del Montecchio per 2-1 che costringe il Guastalla alla seconda sconfitta consecutiva. Castellarano e Brescello pareggiano 1-1.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto. Ospiti della puntata, eccezionalmente condotta dal direttore di Telereggio Mattia Mariani, l’allenatore Simone Siligardi, il presidente della Riese Massimo Bertazzoni e l’attaccante del Luzzara Giuseppe Aracri. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto