REGGIO EMILIA – Doppio 1-1 casalingo per le formazioni reggiane impegnate nel campionato di Serie D. Il Lentigione porta a 14 la striscia di risultati utili nel corso della sua stagione: l’ultima e unica sconfitta risale al 4 ottobre, quando arrivò lo stop per 3-2 nel derby con la Correggese. Nella 16esima giornata pareggio alla Immergas Green Arena contro il Progresso. In vantaggio la formazione ospite con il rigore di Gulinatti al decimo del secondo tempo. Per il Lentigione ha risposto il gol di Gabriele Piccinini segnato a cinque minuti dalla fine. Lentigione terzo in classifica a quota 29 punti, alla pari del Fiorenzuola.
Stesso risultato per la Bagnolese, che al Fratelli Campari ha fermato sul pareggio il Seravezza. Vantaggio rossoblu firmato da Scappi al 37’ del primo tempo, pareggio della compagine toscana all’8’ della ripresa siglato da Vanni. Bagnolese che continua la sua marcia verso la salvezza: la compagine di mister Gallicchio è ottava a quota 22 punti, con 8 lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Ancora ferma la Correggese: dopo la positività di un giocatore della Sammaurese, avversaria dei reggiani lo scorso 31 gennaio, la squadra biancorossa è ancora in quarantena preventiva. Dopo la sfida rinviata mercoledì scorso contro il Rimini, la Correggese non è scesa in campo nemmeno domenica nella trasferta contro il Real Forte Querceta. Domani nuovo ciclo di tamponi per la squadra del tecnico Mattia Gori.
L’ultima giornata sarà analizzata questa sera alle 22.40 a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore generale del Lentigione Fabrizio Marchisio e il patron della Bagnolese Isacco Manfredini.