REGGIO EMILIA – Altro weekend da imbattute per le formazioni reggiane nel campionato di Serie D. Passo in avanti del Lentigione, che sconfigge 3-1 il Borgo San Donnino nel testa-coda dell’Immergas Green Arena di Sorbolo. Terzo posto sempre più consolidato per i ragazzi di Cristian Serpini, che domani recupereranno il match della 21ª giornata contro il Ghiviborgo in terra toscana. Pari nel derby per la Correggese, che ferma al “Cabassi” l’Athletic Carpi dell’ex presidente Claudio Lazzaretti sullo 0-0, stesso risultato dell’andata. Finisce 1-1 la sfida tra Bagnolese e Sammaurese al “Fratelli Campari” di Bagnolo.
Nel girone A di Eccellenza il Cittadella capolista batte solo all’ultimo minuto il Bibbiano San Polo per 2-1. La sfida tutta reggiana tra Rolo e Arcetana va ai primi, che vincono 2-0.
Nel girone B di Promozione cadono quattro delle prime cinque della classe: si ferma la capolista Boretto, stop per 2-0 sul campo del Terme Monticelli, e la diretta inseguitrice Fabbrico, sconfitta 1-0 sul campo del Baiso Secchia. Ne approfitta la Riese, che torna al terzo posto dopo il 2-1 rifilato al Sorbolo, mentre il Vezzano perde 3-2 a Brescello, stesso risultato in favore della Vianese sul campo della Scandianese. Il Castellarano batte 3-0 il Montecchio, lo stesso fa il Luzzara a Guastalla nell’anticipo.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto. Ospiti della puntata il difensore del Real Formigine Roberto Bonacini, il tecnico del Guastalla Mirco Cani e l’attaccante della Scandianese Antonio Rizzuto. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto