REGGIO EMILIA – Reggiane imbattute nell’ultimo turno di Serie D. Spicca nel programma il derby Bagnolese-Lentigione terminato 0-0 al “Campari” di Bagnolo.
Una partita con poche occasioni da rete dove non è mancato però l’agonismo. Un buon punto per la squadra di casa, che domenica è rientrata in campo dopo tre gare consecutive saltate per via del Covid. Altra felice notizia, seppur per pochi minuti, il rientro di Alberto Formato, assente dallo scorso 7 febbraio per un problema fisico. Qualche rammarico in casa Lentigione, che conquista sì il 24esimo risultato utile di fila ma perde due punti dalla coppia in testa formata da Aglianese e Fiorenzuola. La squadra allenata da Roberto Notari ha giocato per oltre 35′ con l’uomo in meno, per la ravvicinata doppia ammonizione di Christian Altinier, entrato a inizio ripresa ed espulso undici minuti dopo. Stesso punteggio per la Correggese, che sul terreno di gioco del Seravezza raccoglie un punto.
Il campionato di Serie D si fermerà per le prossime due settimane per consentire i recuperi. Si parte già domani con Real Forte Querceta-Bagnolese e Correggese-Rimini. Di questo e altro parleremo questa sera a #91 Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, l’ex calciatore Mirko Faglioni e il tecnico del Montecchio Simone Siligardi. #91 Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto