REGGIO EMILIA – Il 2022 inizia con i rinvii dei campionati dilettantistici a causa del Covid. Tutto fermo nell’ultimo weekend, nel quale era previsto il ritorno in campo per i tornei dalla Serie D alla Promozione. Nulla di tutto ciò per via dei numerosi contagi che stanno colpendo l’Italia. Il quarto campionato nazionale, che vede impegnate Bagnolese, Correggese e Lentigione, riprenderà solamente domenica 23 gennaio con la 19esima giornata. Proprio il Lentigione avrebbe dovuto giocare domani a Lodi il recupero del sedicesimo turno contro il Fanfulla: la sfida è stata rinviata a data da destinarsi per tesserati positivi all’interno del club reggiano. Fissato per domenica un altro recupero, quello della 15esima giornata, che vedrà la squadra allenata da Cristian Serpini affrontare in casa l’Aglianese.
Si ferma anche il campionato di Eccellenza: dopo l’iniziale rinvio al 23 gennaio della terza di ritorno, il Comitato Regionale dell’Emilia Romagna ha fatto slittare il rientro in campo al 30. Per la ripresa dei tornei dalla Promozione alla Terza Categoria la data da cerchiare sul calendario è quella del 13 febbraio.
Se i campionati si fermano, riprende invece #91° Minuto, l’appuntamento con il calcio dilettanti di Telereggio. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, l’assessore all’agricoltura della Regione Emilia Romagna Alessio Mammi, il fisioterapista del centro Refisiokinetic Davide Bertolotti e il tecnico del Guastalla Mirco Cani.
#91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio calcio dilettanti #91° Minuto calcio correggese lentigione Bagnolese partite rinviate covid19