REGGIO EMILIA – Risultati importanti, attesi e qualche rammarico per le squadre reggiane nei campionati dilettantistici. La copertina è tutta per la Correggese che, sotto gli occhi del campione del Mondo di Spagna ’82 Francesco Graziani, padre dell’allenatore biancorosso Gabriele, ha battuto 2-0 il Seravezza ed è uscito dalla zona playout. Perde due punti dal Rimini capolista il Lentigione, che pareggia 1-1 sul campo del Mezzolara mentre la formazione romagnola si è imposta 2-0 sull’Alcione Milano. La Bagnolese impatta 0-0 contro il Borgo San Donnino, anche se i rossoblu hanno fallito un rigore all’85′.
In Eccellenza cade il Rolo, che perde 4-0 contro la Piccardo Traversetolo e scivola al quarto posto. Sconfitta al 93’ per il Bibbiano San Polo a Colorno mentre l’Arcetana regola con un netto 3-0 il Campagnola. Il Fabbrico è campione d’inverno nel girone B di Promozione: nell’ultima giornata d’andata, successo 2-1 sul Luzzara. Superato in classifica il Boretto, battuto 2-0 dalla Scandianese. Quinta vittoria di fila per il Vezzano, che supera 2-1 il Sorbolo in terra parmense, vittoria in trasferta anche per il Castellarano, 1-0 sul Baiso Secchia. Successo interno per la Riese, 1-0 sul Montecchio, e Vianese, 3-1 al Brescello. Guastalla-Terme Monticelli finisce 1-1.
Di questo e altro si parlerà stasera a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il tecnico della Correggese Gabriele Graziani e l’allenatore del Real Formigine Pietro Ferraboschi. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e mercoledì alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto