REGGIO EMILIA – Un campionato dall’esito sempre più incerto. Il girone A di Eccellenza è un valzer di emozioni e la sfida al vertice tra Correggese, Nibbiano Valtidone e Vianese si è arricchita di un altro capitolo nell’ultimo fine settimana: nuovo sorpasso dei biancorossi reggiani, che dopo il 2-1 contro il Borgo San Donnino sono tornati al primo posto in classifica. I piacentini non sono andati oltre lo 0-0 interno contro il Terre di Castelli mentre la Vianese ha superato 4-0 in trasferta il Rolo grazie alle reti di Bertetti, Martini, Falanelli e Rizzuto. A quattro giornate dalla fine, con 12 punti ancora in palio, la classifica vede la Correggese a quota 64, Nibbiano Valtidone a 63 e la Vianese a 59. Negli altri risultati vittorie per Arcetana, Brescello Piccardo e Fabbrico, quest’ultimo ha superato in trasferta lo Sporting Scandiano nello scontro salvezza.
Terza vittoria consecutiva per il Lentigione nel girone D di Serie D: successo 2-1 contro lo Zenith Prato e quinto posto consolidato con 12 punti di vantaggio sull’Imolese sesta in graduatoria. Nel girone A di Promozione il Vezzano raggiunge il Bibbiano San Polo al quarto posto grazie alla rete di Neri che ha permesso ai gialloblu di vincere lo scontro diretto. La Bagnolese si è aggiudicata il derby contro il Boretto con il punteggio di 2-1, vittoria per il Montecchio, sconfitte per Luzzara e Masone. Nel girone B di Promozione Campagnola fermato 1-0 in casa dal Monteombraro, il Castallarano torna a vincere dopo cinque gare senza successi: 1-0 al Casalgrande in trasferta. La Riese ha sconfitto 2-1 la Sammartinese, esulta il Baiso contro il Colombaro.
Su Telereggio (e in streaming su Reggionline) i gol, le immagini e le interviste dei protagonisti questa sera alle 22.40 a #91° Minuto.
Reggio Emilia calcio dilettanti calcio gol sintesi Eccellenza interviste serie d correggese lentigione Vianese Telereggio #91° Minuto











