REGGIO EMILIA – Due successi e un rinvio nel turno infrasettimanale per il girone D di Serie D. Doppia vittoria per le formazioni reggiane nella 15ª giornata del campionato.
Da sottolineare quella del Lentigione sul campo del Fiorenzuola secondo in classifica: la compagine allenata da Roberto Notari si è imposta 4-2 sui piacentini. A decidere la rete del neo acquisto Altinier, a cui si aggiungono quelle di Caprioni, Piccinini e Barranca. A nulla sono servite le reti di Bruschi e Stronati. Lentigione che sale così al quarto posto a quota 28 punti.
Successo in extremis per la Bagnolese, che ha sconfitto 2-1 la Marignanese Cattolica. Iniziale vantaggio di Luca Leonardi, al secondo gol consecutivo, momentaneo pareggio romagnolo su rigore di Rizzitelli. Il sigillo finale è stato firmato di Francesco Silipo al 95’. Grazie a questa vittoria, la formazione allenata da mister Gallicchio si porta a quota 21 punti. Non si è giocata la sfida tra Correggese e Rimini, programmata allo stadio “Borelli”: dopo la sfida vinta dai reggiani contro la Sammaurese di domenica, i giocatori biancorossi sono stati posti in quarantena a seguito della positività di un calciatore della formazione romagnola. Rinviata, oltre alla sfida con il Rimini, anche la trasferta contro il Real Forte Querceta programmata per domenica.