REGGIO EMILIA – Le precipitazioni nevose dei giorni scorsi hanno inciso molto nelle ultime due giornate di calcio dilettanti. Sia nel turno infrasettimanale dell’Immacolata, sia in quello di domenica, diverse partite non si sono giocate per via dei campi impraticabili.
Già venerdì erano arrivate le comunicazioni riguardanti le sospensioni del girone B di Promozione, del raggruppamento C di Prima, più gli interi campionati di Seconda e Terza categoria. Nel corso del weekend sono saltate altre gare.
In Serie D non ha giocato il Lentigione, impegnato a Lodi contro il Fanfulla, dopo aver già saltato l’infrasettimanale contro l’Aglianese che sarà recuperato il 30 dicembre. Sono scese in campo invece Correggese e Bagnolese: dopo lo 0-0 nello scontro diretto dell’Immacolata, la formazione allenata da Gabriele Graziani ha centrato la vittoria al fotofinish con il Sasso Marconi per 3-2. Il biancorosso Calì è stato raggiunto due volte da Grazhdani e Torelli, al 95′ il sigillo su rigore di Lucatti ha fatto esplodere di gioia il Torelli. Bagnolese che invece si è arresa al Mezzolara per 1-0 con gol al 91’ di Landi.
In Eccellenza, Rolo e Campagnola non hanno potuto disputare i loro match contro Agazzanese e Piccardo Traversetolo. Unica reggiana impegnata è stata il Bibbiano San Polo, che ha perso 2-1 sul campo della Sanmichelese. Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto. Ospiti della puntata l’opinionista fisso Romano Ferretti, il difensore della Riese Cesare Ziliani e l’allenatore Alessandro Groppi.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto