REGGIO EMILIA – Emozioni, tensione e risultati sorprendenti. Ecco il riassunto dell’ultimo weekend di calcio dilettanti che ha visto protagoniste le squadre reggiane. Si conferma il Lentigione, che batte 2-0 il Progresso in casa e resta a tre punti dalla capolista Rimini. Proprio la formazione prima in classifica ha sconfitto per 2-0 la Correggese, anche se la squadra biancorossa ha venduto cara la pelle. Quarantadue giorni dopo la prima, la Bagnolese centra la seconda vittoria in stagione: è la Tritium a cadere al Fratelli Campari per 3-1, al termine di una partita dove non è mancata la tensione nel corso della gara.
In Eccellenza il Rolo si conferma nell’anticipo contro il Bibbiano San Polo vincendo 1-0, pari 1-1 del Campagnola sull’ostico campo del Nibbiano Valtidone, stop per l’Arcetana che perde 2-1 contro il Felino.
Nel girone B di Promozione tre reggiane in testa a quota 17 punti: Fabbrico e Baiso Secchia pareggiano 1-1 nello scontro diretto, ne approfitta la Riese che le raggiunge dopo il 4-2 rifilato al Sorbolo. Il terzetto è seguito dal Boretto, fermato sull’1-1 dal Terme Monticelli. Il Montecchio regola 2-1 il Castellarano mentre la Vianese si rialza battendo 3-0 la Scandianese Casalgrandese. Il Brescello si afferma 4-2 sul campo del Vezzano mentre il derby tra Luzzara e Guastalla finisce 0-0.
Di questo e altro parleremo stasera a #91° Minuto: ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il direttore sportivo del Guastalla Daniele Fornasari e il presidente della Bagnolese Giuseppe Conti. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto