REGGIO EMILIA – Weekend dai due volti per le formazioni reggiane impegnate nei campionati dilettantistici. Due sconfitte e un solo pareggio in Serie D, quest’ultimo però non accontenta del tutto la Correggese, che non va oltre l’1-1 contro il Borgo San Donnino penultimo in classifica. Non basta il gol di Christian Damiano alla mezz’ora della ripresa, con dedica speciale per il nostro Romano Ferretti. E’ Lancellotti a trovare il pari per i parmensi. Stop invece per la Bagnolese, che perde 2-1 nello scontro diretto contro il Ghiviborgo in terra toscana, mentre il Lentigione cade in casa nel big match contro il Ravenna per 3-1. Domani Bagnolese-Sasso Marconi, Ravenna-Correggese e Prato-Lentigione.
Le buone notizie arrivano dal campionato di Eccellenza con l’exploit in trasferta del Campagnola, capace di battere 3-1 il Felino in una gara importantissima per le posizioni pericolose della graduatoria. Muove la classifica anche il fanalino di coda Bibbiano San Polo, che ferma sullo 0-0 il Salsomaggiore. Pari anche per l’Arcetana, che strappa il 2-2 sul terreno del Real Formigine. Ostacolo che invece non riesce a superare il Rolo, che perde 4-1 contro il Nibbiano Valtidone in terra piacentina. Domani recupero della 17ª giornata con le sfide Rolo-Colorno e Bibbiano San Polo-Salsomaggiore.
Di questo e altro si parlerà stasera a #91° Minuto. Ospiti della puntata il direttore generale della Scandianese, Pierluigi Tarabelloni, e il centrocampista del Rolo Lorenzo Lari. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto