REGGIO EMILIA – Cambio in panchina in casa Bagnolese. Dopo la sconfitta per 1-0 nel derby di sabato contro la Correggese, il club ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Paolo Beretti dopo i 9 punti conquistati in 11 partite. Ritorna alla guida Lauro Bonini, tecnico rossoblu fino al 14 febbraio scorso, che nelle ultime quattro gare di campionato dovrà centrare la qualificazione ai playout per giocarsi la salvezza in Serie D. Correggese che vola invece al quarto posto mentre il Lentigione, terzo, cade in casa dell’Aglianese per 3-2.
Tempo di verdetti dopo l’ultima giornata del campionato di Eccellenza: il Cittadella Modena vince il girone A e andrà ad affrontare le vincenti degli altri due raggruppamenti per centrare il salto in Serie D. Rolo sesto a quota 39 mentre l’Arcetana segue a un punto di distacco. Va ai playout il Campagnola, a cui non basta il successo 1-0 contro la Piccardo Traversetolo: per salvarsi dovrà avere la meglio sul Felino. Retrocede in Promozione il Bibbiano San Polo, che saluta l’Eccellenza con la sconfitta contro la Sanmichelese per 1-0.
Nel girone B di Promozione il Boretto capolista viene raggiunto nel finale dal Guastalla sull’1-1. Non ne approfitta il Fabbrico che perde 2-0 contro la Scandianese e viene raggiunto al secondo posto dalla Riese, capace di vincere 2-1 contro il Luzzara. Il Brescello batte 3-1 il Montecchio mentre la Vianese fa la voce grossa sul campo del Sorbolo imponendosi 4-1. Il Castellarano cade a Monticelli 1-0, Baiso Secchia-Vezzano finisce 0-0.
Di questo e altro si parlerà a #91° Minuto: ospiti della puntata il tecnico del Montecchio Luca Padula e l’attaccante della Vianese Nicolò Dallaglio. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Reggio Emilia calcio dilettanti #91° Minuto