REGGIO EMILIA – Il 72° Torneo della Montagna è pronto a partire. La storica kermesse appenninica prenderà il via nel fine settimana con la prima giornata della fase a gironi per le categorie Dilettanti e Giovanissimi.
Quattordici formazioni iscritte a entrambe le competizioni: il Cervarezza, autore lo scorso anno di una storica doppietta, vuole confermarsi campione e scenderà in campo nel posticipo di lunedì sera contro il Collagna al Centro Coni di Castelnovo Monti. Il weekend si infiammerà nel pomeriggio di domenica alle 17.30: in programma Felina-Baiso per il girone A, nel gruppo B Gatta-Tricolore Carpineti e Borzanese-Vettus. Chiude il gruppo C, l’unico formato da sei squadre, con Leguigno-Querciolese e Cerredolo-Roteglia. Alle 18.30 Villa Minozzo-Montecavolo, valida per il girone A. Completerà il tabellone la partita dei campioni in carica, valida per il gruppo C e prevista per lunedì alle 21.15.
Nella categoria Giovanissimi, in campo domenica alle 16 Borzanese-Vettus e alle 17 Villa Minozzo-Montecavolo. Lunedì alle 20 in programma Cervarezza-Collagna, martedì alle 20 Felina-Baiso, Gatta-Tricolore Carpineti, Leguigno-Querciolese, alle 21 Cerredolo-Roteglia sul sintetico di Castellarano. Telereggio seguirà da vicino la manifestazione con la trasmissione di due partite integrali alla settimana: l’appuntamento è fissato per il martedì alle 22.30 e il giovedì alle 15.15.
Reggio Emilia calcio dilettanti Torneo della Montagna