REGGIO EMILIA – Un weekend negativo per le formazioni reggiane impegnate nel campionato di Serie D. Cadono Correggese e Bagnolese, rinviata la sfida del Lentigione a causa del Covid. Nella serata di sabato, alla vigilia della gara con il Rimini, è arrivata la decisione dell’Ausl Romagna, che ha certificato i quattro positivi nel Rimini e ha messo in quarantena l’intera squadra. Seconda gara rinviata per la compagine del patron Alfredo Amadei, dopo quella con la Sammaurese al termine del girone d’andata.
Sul campo, cade la Correggese, alla seconda sconfitta di fila. I biancorossi perdono 2-1 contro il Pro Livorno: a decidere la sfida l’autorete di Calanca nel primo tempo e il gol di Mancini al 92′, in mezzo il momentaneo pari di Lessa Locko. Perde anche la Bagnolese, che esce sconfitta 2-0 contro la Sammaurese in quello che era considerato uno scontro diretto per la salvezza. Due reti negli ultimi sette minuti: al 38′ il contestato rigore siglato da Manuzzi, al 44′ è l’autorete di Bertozzini a decidere il risultato. Bagnolese che arretra all’undicesimo posto, restando a quota 23 in classifica.
Di questo e altro parleremo questa sera a #91° Minuto su Telereggio. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il presidente del Boretto Andrea Vaccari, il direttore marketing operativo e comunicazione del Lentigione Ettore Bergamaschi e il numero uno della Riese Massimo Bertazzoni. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22,40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio #91° Minuto gol interviste serie d correggese lentigione Rimini Bagnolese Sammaurese coronavirus covid19










