REGGIO EMILIA – Lotta aperta al vertice del girone D di Serie D. Una giornata che ha visto sfidarsi tra loro le prime quattro formazioni della classifica. Pari 1-1 del Lentigione in casa del Pro Livorno quarto in graduatoria. Reggiani in vantaggio con Barranca al 6’ della ripresa, raggiunti però un quarto d’ora dopo da Granito. Gol incassato 609 minuti dopo quello di Gurini della Sammaurese, che lo segnò lo scorso 14 febbraio. Da quel momento la porta del Lentigione era rimasta inviolata per cinque partite. La squadra allenata da mister Roberto Notari rosicchia un altro punto al primo posto, distante tre lunghezze. Al vertice il Fiorenzuola, raggiunto dall’Aglianese a quota 52 dopo il successo nello scontro diretto disputato sabato.
Domenica è toccato alla Correggese tornare in campo: i biancorossi non giocavano dal 7 marzo scorso a causa del Covid. Contro la Marignanese Cattolica è arrivata la sconfitta per 4-1, la squadra di mister Gori resta a 30 punti in classifica con cinque gare da recuperare.
Ferma per via del Covid la Bagnolese, che ha saltato la sfida con il Ghivizzano di domenica e quella di domani con il Sasso Marconi. Entrambe le gare rinviate a data da destinarsi. Si disputeranno regolarmente domani Lentigione-Marignanese e Correggese-Aglianese, valide per la 26esima giornata.
Di questo e altro parleremo questa sera a #91° Minuto su Telereggio. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il team manager del Lentigione Sergio Balia, il presidente dell’Arcetana Alex Spaggiari e la gloria del calcio dilettanti Ferdinando De Giuseppe.
#91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22,40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio Reggio Emilia #91° Minuto calcio serie d correggese lentigione Bagnolese