
REGGIO EMILIA – Nel campionato di serie B di calcio a 5 l’OR Reggio Emilia sarà sabato alle 17 a Rovereto per sfidare l’Olympia, con l’obiettivo di tornare a vincere dopo il pari casalingo contro il Sant’Agata.
Quella contro l’Olympia sarà una prima volta, visto che mai, nella storia, le due società si sono affrontate: il quintetto trentino, complice anche un calendario non certo agevole, ha pagato lo scotto in avvio di stagione, perdendo le prime tre gare al confronto di Cesena, Fossolo e Pro Patria, per poi cambiare decisamente passo dal blitz esterno di Sant’Agata, viaggiando a cinque vittorie ed un pari nelle ultime sei giornate, oltre al quarto reparto meno battuto del torneo con 29 reti (di cui 9 subite all’esordio con la capolista, la già citata Cesena).
Fra i rivali, spicca l’ex Reggiana C5 Rafinha Caregnato, giocatore di categoria superiore; già affrontato in passato è Basso, che l’OR incrociò quando era in C1 al Ponte Rodoni, mentre il pivot è Frisenna.
Le partite della decima giornata: Aposa Bologna-Fossolo 76, Futsal Sassuolo-Athletic Calcio a 5, Lavagna-Futsal Cesena, Olympia Rovereto-OR Reggio Emilia, Russi-Dozzese, Sant’Agata Futsal-Pro Patria San Felice.
Classifica: Futsal Cesena 25, Pro Patria San Felice 20, OR Reggio Emilia e Fossolo 76 19, Sant’Agata Futsal 17, Olympia Rovereto 16, Russi 15, Aposa Bologna 11, Dozzese 7, Athletic Calcio a 5 4, Lavagna 3, Futsal Sassuolo 0.
Reggio Emilia serie B calcio a 5 Rovereto OR Reggio Emilia












