CADELBOSCO SOPRA (Reggio Emilia) – Ha perso il controllo della sua auto, che è finita fuori strada ribaltandosi. Il conducente, un uomo di 41 anni, è stato portato in condizioni serie al Santa Maria Nuova.
L’incidente si è verificato nella notte in via Tasso, all’altezza dell’incrocio con via Dante Alighieri. L’allarme è scattato intorno alle 4.15. Quando i mezzi di soccorso sono arrivati sul posto, la vettura era ribaltata sul ciglio della strada, a ridosso del muretto di una abitazione.
Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza della pubblica assistenza di Castelnovo Sotto insieme all’auto infermieristica. I sanitari hanno prestato all’automobilista le prime cure. Le sue condizioni sono apparse subito piuttosto serie: il 41enne è stato caricato sul mezzo e portato all’arcispedale reggiano. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della locale stazione, saranno loro a dover accertare le cause dell’incidente. Non si esclude che a provocare l’uscita di strada sia stato un colpo di sonno, oppure una distrazione.
Esattamente un’ora prima, i mezzi di soccorso erano intervenuti a Massenzatico, frazione di Reggio Emilia, sempre per un’auto finita fuori strada. Era accaduto in via Mozart alle 3.15. Il conducente, ferito in modo più lieve, era stato comunque trasferito al Santa Maria Nuova in condizioni di media entità.
Reggio Emilia carabinieri incidente stradale soccorsi Cadelbosco Sopra












