BAGNOLO (Reggio Emilia) – All’inizio la piccola sembrava stare bene. Solo qualche ora dopo l’accaduto ha iniziato a manifestare sintomi di malessere. I genitori sono corsi all’ospedale, ma da quel momento è partita un’odissea finita in tragedia, visto che la bimba è deceduta. Dramma inconcepibile a Bagnolo: una bimba di soli 6 anni è morta sembra per le conseguenze di una caduta da una sedia, nell’abitazione di famiglia a Pieve Rossa.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, la piccola stava giocando su e giù da una sedia a sdraio nel laboratorio tessile allestito di fianco all’abitazione. I genitori, 40 anni lei e 42 lui, di origine cinese, erano nella stessa stanza in cui si trovava la bimba.
La cosa è accaduta martedì. Dopo un primo accesso al pronto soccorso del Santa Maria Nuova, la bimba è stata ricoverata nella Rianimazione pediatrica, dove purtoppo è deceduta venerdì. Sul fatto è stata aperta un’inchiesta e la salma della bimba è a disposizione della magistratura. Al momento tutto sarebbe da ricondurre a un terribile incidente.