REGGIO EMILIA – Stava percorrendo in scooter via Lungo Crostolo ed era diretto verso viale Umberto I. All’altezza del supermercato Ecu, è stato urtato da un’auto che usciva dal parcheggio del punto vendita per svoltare a sinistra. L’incidente è avvenuto alle 13 e un quarto. In sella al mezzo a due ruote, che è stato centrato sul lato destro, c’era un giovane di 17 anni. Il malcapitato è rovinato sull’asfalto compiendo un balzo di qualche metro. Nonostante la collisione e il ragazzo ferito a terra, il conducente della vettura ha proseguito la propria marcia, in direzione di via Cecati.
Il 17enne è stato soccorso dagli operatori sanitari e trasportato al vicino ospedale Santa Maria Nuova con un codice di media gravità. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso ma soprattutto per avviare le indagini necessarie a risalire alla persona che era alla guida dell’auto coinvolta nell’impatto.
Gli accertamenti proseguono. L’automobilista in questione, oltre a sanzioni amministrative, rischia le sospensione della patente fino all’accusa per il reato di fuga e omissione di soccorso.
Aggiornamento
Reggio Emilia incidente stradale auto pirata indagini ferito via lungocrostoloReggio Emilia: rintracciato l’automobilista scappato dopo un incidente sul Lungo Crostolo











