REGGIO EMILIA – Buone notizie dall’infermeria per la Reggiana. E’ rientrato in gruppo il portiere Alex Sposito, che oggi ha ripreso gli allenamenti con la squadra. Gli esami fatti da Natan Girma consentono di alimentare un certo ottimismo: la riabilitazione prosegue con buon esito. Anche il centrocampista Luca Cigarini ha ripreso a lavorare in gruppo. Più lunghi i tempi di recupero del capitano Paolo Rozzio, ancora impegnato con la riabilitazione post intervento al centro Isokinetic di Bologna.
Oggi la Reggiana si è allenata due volte sul campo del centro sportivo Villa Granata. La squadra tornerà a sudare domani pomeriggio, venerdì e sabato invece allenamenti al mattino. Domenica la sfida interna contro il Bari. L’arbitro della partita sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, con gli assistenti Matteo Passeri e Francesca Di Monte. Quarto ufficiale sarà Giorgio Di Cicco e al Var ci sarà Niccolò Baroni, coadiuvato dall’Avar Federico La Penna.
Capitolo mercato: prosegue la ricerca di un difensore. Piace sempre Francesco Coppola, 19enne che si sta ben disimpegnando nella Vis Pesaro in C. Altro obiettivo è Michele Camporese, finito ai margini a Cosenza ma che mister Viali conosce benissimo e potrebbe dunque rilanciare. Per l’attacco rimane vivo l’interesse per Manuel De Luca, 26enne di grande stazza fisica che alla Cremonese è però chiuso da Bonazzoli.











