REGGIO EMILIA – Miglior pugile del torneo e imbattuta. Un altro successo della campionessa reggiana Michel Vescovini al torneo di pugilato olimpico a squadre di Pompei. La detentrice del titolo italiano dei 52 kg ha partecipato al trofeo WBL Pompei in rappresentanza della squadra emiliano-romagnola assieme alle migliori pugili della regione. Nonostante il piazzamento in seconda posizione della squadra, Vescovini ha prima surclassato la sfidante marchigiana in semifinale, grazie a degli incroci precisi, e poi ha sconfitto per la terza volta la stella laziale Laura Borella.
È stato un match al continuo inseguimento quello del guantone della Reggiana Boxe Olmedo che grazie a un ritmo superiore e a un’irruenza schiacciante non ha lasciato dubbi ai giudici di gara: vittoria ai punti.
Per Vescovini è arrivato anche un riconoscimento inatteso dagli organizzatori: la coppa come miglior pugile del torneo.
A rendere ancora più rilevante la sua vittoria, il fatto di aver combattuto in una categoria di peso superiore per assenza di sfidanti.
Boxe, trionfo di Vescovini al prestigioso trofeo femminile di Pompei
4 novembre 2024
Vescovini con la coppa miglior atleta a Pompei
L’atleta della Reggiana Boxe premiata come miglior pugile del torneo, chiuso da imbattuta in una categoria di peso superiore per assenza di sfidanti













