REGGIO EMILIA – Nuovo appuntamento, domenica sera, con Spaghetti allo Sport. L’ospite di questa settimana sarà Alfred Commey, giovane e talentuoso pugile nostrano cresciuto nella Reggiana Boxe Olmedo che dallo scorso anno fa parte del gruppo delle Fiamme Oro della polizia di Stato.
La chiacchierata con Alessio Fontanesi al ristorante La Ripa all’interno del Golf Club Matilde di Canossa di San Bartolomeo è partita dal 2018, quando cioè Alfred, a 17 anni, ha scelto il pugilato dopo aver provato altri sport con alterne fortune. Da quel momento, è scoccata la scintilla che lo ha portato a scalare le vette della categoria 80 kg, prima in Italia e quindi in Europa. Sfiorato il sogno olimpico la scorsa estate a Parigi, l’obiettivo a medio termine è quello di esserci, da protagonista, al prossimo appuntamento del 2028 a Los Angeles. Quello che vi proponiamo è un breve estratto dell’intervista.
L’appuntamento è, solo per questa domenica, alle 21.30 su Telereggio e in streaming su Reggionline. Da lunedì mattina la puntata sarà disponibile anche sul sito.
Reggio Emilia Alessio Fontanesi boxe Alfred Commey Spaghetti allo Sport