BRESCELLO (Reggio Emilia) – Un gesto di riconoscenza che non si ferma alle sole parole, ma va oltre, diventa realtà e si traduce in mille euro in più sulla busta paga di dicembre.
E’ quanto la Immergas provvederà a versare sul conto corrente di 600 dipendenti tra operai, impiegati, quadri e lavoratori somministrati per manifestare la propria gratitudine per quanto svolto in questo anno molto complicato per tutti.
“Lo sforzo congiunto dei nostri collaboratori, a tutti i livelli – ha commentato il presidente, Alfredo Amadei – durante la pandemia e in questo anno complicato dalle difficoltà nel reperimento di materie prime e componenti, hanno garantito una risposta puntuale a una domanda crescente di caldaie, sistemi ibridi e apparecchi. Con questo premio straordinario Immergas vuole esprimere la sua gratitudine a tutti i suoi dipendenti”.
Il 2022 sarà un anno altrettanto impegnativo. L’azienda ha infatti confermato investimenti nell’innovazione, che porteranno grandi cambiamenti nei sistemi Immergas, che diverranno sempre più digitali nella gestione e basati su fonti energetiche rinnovabili, senza mai dimenticare il primo obiettivo che rimane il comfort climatico delle case in tutto il mondo. Il piano investimenti, già dal 2022, porterà il gruppo verso le nuove frontiere, tratteggiate anche dal Green New Deal europeo, all’utilizzo dei biogas e dell’idrogeno, con soluzioni studiate per il clima domestico.













