REGGIO EMILIA – Già da alcuni giorni si intravede sulle vetrine dei negozi la parola “sconti”. Domani arriva infatti il “Black Friday”, un appuntamento diventato oramai irrinunciabile tra gli amanti dello shopping. L’iniziativa ha avuto negli ultimi anni grande successo, passando dall’essere un’offerta giornaliera a un appuntamento di più giorni o, addirittura, lungo una settimana.
Molti commercianti, infatti, hanno avviato la cosiddetta “Black week” iniziando ad applicare gli sconti; altri proseguiranno con le offerte anche dopo il 25 novembre. Senza dubbio, questa tradizione è diventata una buona occasione non solo per gli acquirenti, permettendo loro di risparmiare, ma anche per i commercianti.
In un periodo di crisi, in cui i negozianti si vedono sempre più spesso costretti a chiudere l’attività, questo tipo di iniziative permette loro di attirare gli acquirenti nei punti vendita fisici e contrastare l’acquisto online. Una troupe di Tg Reggio è andata in centro per raccogliere un po’ di pareri sull’iniziativa.
Reggio Emilia saldi black friday risparmio occasioni