REGGIO EMILIA – Per una sciatrice giugno è il mese della preparazione muscolare e la bici diventa uno strumento importante. Sofia Goggia, la più forte discesista del circo bianco, ha deciso di puntare su una bicicletta della Merida, l’azienda che ha sede a Reggio, ed è arrivata in città per sceglierla. “Ho sempre usato la bici per allenarmi, anche su strada, ma preferisco i giri in montagna con la ebike”.
Ad accogliere a Reggio Sofia Goggia, Giovanni e Giorgio Cimurri, amici di vecchia data e Paolo Fornaciari presidente di Merida Italia: “Le abbiamo consegnato una bici da off road, l’ideale per completare la preparazione. E’ il top di gamma, non esiste di meglio”.
Sofia Goggia, campionessa nello sport e di simpatia , nella città del tricolore , ha mandato un saluto al campione olimpico di casa nostra Giuliano Razzoli: “Il Razzo è un grande slalomista, un campione, molto simpatico ed equilibrato. E’ una persona cui vogliamo tutti molto bene”.
Sul numero di chilometri che percorrerà con la sua Merida, Sofia Goggia scherza: “Te lo dirà tra un anno, nella prossima intervista”.
sofia goggia Reggio Emilia giuliano razzoli sci ciclismo bicicletta Merida