REGGIO EMILIA – Ha inaugurato mercoledì sera in piazza San Prospero uno dei locali più attesi dai reggiani, stando almeno agli attori progatonisti e al can can mediatico che ha seguito l’annuncio e poi i lavori dell’hi-fi bar voluto dal dj reggiano Benny Benassi, tra i più famosi del mondo, dall’attore, scrittore e regista Fabio Volo e da Ezio Burani, imprenditore reggiano che a New York lavora nel mondo della pubblicità e del marketing. Accanto a loro il mestiere e l’esperienza di Franco Montanari, uno che di ristorazione se ne intende. Tutto questo è The Riff, la cui presenza ha riacceso piazza San Prospero, nei locali che furono della pizzeria I Leoni e prima ancora del Prospero Wine Bar.

Benny Benassi all’inaugurazione del The Riff (foto Corrado Bertozzi/Elite per Reggionline)
In attesa di un grande evento che coinvolga tutta la piazza, i soci hanno deciso di aprire le porte pochi giorni prima di Natale. Sono bastati alcuni messaggi inviati agli amici nel corso della mattinata, e poi una storia su Instagram nel pomeriggio per far sì che il locale fosse subito pieno.
Guarda la fotogallery
(Corrado Bertozzi/Elite per Reggionline)
Leggi e guarda anche
Benny Benassi: “Il nostro locale sarà un salotto di vinili, cocktail e buon cibo”. VIDEO
Reggio Emilia bar Fabio Volo ristorante Benny Benassi vinili Ezio Burani Franco Montanari The Riff Gualtiero SacchiBenny Benassi e Fabio Volo svelano il nome del loro nuovo locale a Reggio Emilia. VIDEO































