REGGIO EMILIA – Chi è l’uomo più felice del mondo? E’ quello che siede sulla panchina della Pallacanestro Reggiana. Attilio Caja si gode la grande rivincita personale: dopo essere stato cacciato in malomodo da Varese, guida la Unahotels ad un successo storico, più 39, in casa della gloriosa compagine lombarda. 106-67 il finale di un match dominato sotto ogni punto di vista dalla squadra biancorossa.
“E’ stata una cosa eccezionale – dice il tecnico biancorosso -, ricordo solo un’altra partita così: ero andato via da Roma ed ero andato a Pesaro, con Pesaro sul campo di Roma avevamo vinto di 20-25. Oggi i ragazzi sono stati eccezionali, hanno fatto la partita con grande applicazione, grande attenzione in difesa e in attacco, una partita eccellente, tutti hanno dato qualcosa. Sapevano che per me era una partita particolare e tutti hanno dato qualcosa in più“.
Otto uomini in doppia cifra, con Bryant Crawford top scorer del match, ampie rotazioni e una regia senza sbavature da parte di un Cinciarini sempre più leader. Ora è di nuovo tempo di Coppa: mercoledì contro Saragozza ci si gioca una fetta importante delle possibilità di passare il turno.
Basket, Openjobmetis – Unahotels 67-106: il servizio di Tg Reggio
25 ottobre 2021Nella serie A di Basket la squadra biancorossa vince contro la Openjobmetis 106-67. Attilio Caja, esonerato dalla panchina lombarda, si gode la rivincita: “I ragazzi sono stati eccezionali, tutti hanno dato qualcosa in più”