REGGIO EMILIA – La Unahotels Pallacanestro Reggiana è pronta ad affrontare la Segafredo Virtus Bologna, una delle corazzate del campionato. L’appuntamento è alle Fiere di Bologna, tana delle V Nere. Una sfida in salita per i biancorossi (palla a due domenica alle 17), ma nulla è impossibile come dimostra la recente vittoria di Cremona contro la squadra di Teodosic nell’ultima giornata.
“Andiamo ad affrontare una delle trasferte più difficili del campionato – commenta l’allenatore reggiano Antimo Martino – contro una squadra che conosciamo benissimo e che, al di là della gara contro Cremona, è in crescita partita dopo partita, parallelamente al miglioramento dei suoi giocatori di riferimento. Sarà imprescindibile per noi mettere in campo una difesa fatta di energia e tanta concentrazione, così come una migliore gestione dei possessi. Elementi che fanno parte del nostro percorso, in un inizio di campionato che sapevamo molto ostico, ma che ci sta aiutando a conoscerci e capire dove dobbiamo migliorare”.
La gara, trasmessa in esclusiva su Eurosport Player, sarà diretta dalla terna arbitrale composta da Carmelo Lo Guzzo, Fabrizio Paglialunga e Giacomo Dori. Cronaca e tabellino aggiornati in diretta su Reggionline.













