REGGIO EMILIA – Sabato sera, per i tifosi di Unahotels e Fortitudo, ci sarà la possibilità di tornare a vedere dal vivo i propri beniamini, nella cornice della Unipol Arena di Bologna (massimo della capienza pari al 25% del totale) con palla a due alle 20.45.
Gli abbonati della scorsa stagione sportiva che vogliono acquistare i biglietti per l’esordio dei biancorossi in Supercoppa lo possono fare dalle 10 di stamattina fino alle 10 di domani sia online, attraverso la piattaforma Vivaticket inserendo il codice a barre (Cod. Acc.), che allo “stoRE” di piazza Prampolini dalle 10 alle 20, presentando la tessera della passata stagione. Per chi fosse in possesso del voucher di rimborso dell’abbonamento della passata stagione, potrà usufruirne sia online (inserendo il codice nel momento del pagamento del biglietto) che allo “stoRE”.
A partire dalle 10 di domani, cadrà la prelazione per gli abbonati e inizierà la vendita libera, sia online che allo “stoRE”, sempre con orario continuato dalle 10 alle 20. I botteghini della Unipol Arena, anche il giorno della partita, resteranno chiusi.
Per i nuclei famigliari e i congiunti sarà possibile assistere alla partita in posti adiacenti senza distanziamento sociale: si potranno acquistare pacchetti di biglietti nel settori dedicati ai congiunti in gruppi da due o da tre. I congiunti dovranno compilare e consegnare all’ingresso una “autocertificazione congiunti” scaricabile sul sito www.pallacanestroreggiana.it. Potranno mandare mail di richiesta a segreteria@pallacanestroreggiana.it e le richieste verranno accettate in ordine di arrivo fino ad esaurimento posti.
Sul biglietto acquistato saranno presenti tutte le informazioni sulle procedure per l’accesso e deflusso dall’impianto e sul comportamento da tenere durante l’evento nel rispetto di tutte le normative di sicurezza anti-Covid: sarà inoltre necessario, per tutti coloro che entreranno al palasport, rispettare gli orari di ingresso indicati sul biglietto stesso in base al settore acquistato.
Saranno solo due i settori configurati alla vendita, per favorire l’organizzazione dell’evento nel rispetto delle norme di sicurezza: la tribuna numerata (50 euro), acquistabile esclusivamente allo “stoRE”, e la gradinata numerata (15 euro), acquistabile sia online che allo “stoRE”.