TRAPANI – Ore 17, Pala Shark, la Pallacanestro Reggiana, fresca qualificata al secondo turno di FIBA Europe Cup, affronta i padroni di casa che stanno vivendo un periodo mediatico piuttosto intenso. Dalle voci di un Alibegovic ai saluti, a quelle di una ulteriore penalizzazione di punti, alle vicende tra presidente e sindaco. La sostanza però è che i granata siciliani restano una squadra forte, con talento e senza il -4 iniziale ora sarebbe in vetta alla classifica. Alcuni addii importanti, rispetto alla passata stagione, sono stati ben rimpiazzati e anche la partecipazione alla BCL non sembra al momento lasciare troppe tossine. In definitiva una partita difficile, che vede i biancorossi partire sfavoriti: comunque si inizia sempre dallo 0-0 e vediamo se JT Thor – al debutto in campionato – potrà regalare qualche soddisfazione alla Una Hotels.
Il tabellino
TRAPANI SHARK – UNA HOTELS REGGIO EMILIA
TRAPANI SHARK: Cappelletti, Eboua, Notae, Ford, Arcidiacono, Rossato, Alibegovic, Allen, Petrucelli, Sanogo, Hurt, Pugliatti. Allenatore: Repesa.
UNA HOTELS REGGIO EMILIA: Barford, Thor, Mainini, Woldatensae, Caupain, Williams, Smith, Uglietti, Severini, Echenique, Vitali, Abreu. Allenatore: Priftis.
Arbitri: Lo Guzzo, Noce, Cassina.
Parziali:
Note:













