REGGIO EMILIA – In Serie D, non si sblocca la Berrutiplastics, che cade a Cavriago nel derby e incappa nella quarta sconfitta consecutiva. Dopo due quarti piacevoli e caratterizzati da un punteggio piuttosto alto (42-37 a favore dei padroni di casa), la sfida cambia nella ripresa, dove prendono il sopravvento le difese. Se il terzo periodo sorride ai torriani, che trovano la parità tenendo a 9 punti realizzati gli avversari (51-51 al 30’), l’ultimo e decisivo parziale è marcato dalla truppa di Bellezza, che si rifà con gli interessi. La Berrutiplastics segna con il contagocce (appena 7 punti in 10’) e Cavriago, trascinata dai fratelli Minardi, mette la freccia, chiudendo la contesa sul 65-58 in suo favore.
Il tabellino
SCUOLA BASKET CAVRIAGO – BERRUTIPLASTICS LA TORRE 65-58
SCUOLE BASKET CAVRIAGO: Benevelli, Benvenuti 8, Minardi S. 13, Fassinou, Branchini 9, Nasi 3, Berlinguer 11, Sandrolini 3, Minardi F. 18, Lari, n.e. Giaroli e Rubertelli. All. Bellezza.
BERRUTIPLASTICS LA TORRE: Campani, Cantergiani 7, Canuti 6, Davoli A. 9, Davoli L. 2, Folloni, Frilli 12, Guidetti 11, Magliani 2, Mazzi F. 9, Pezzarossa, n.e. Martelli. All. Corradini.
Arbitri: Turrini di Castelmaggiore e Frigieri di San Felice sul Panaro.
Parziali tempi: 21-16, 42-37, 51-51.
Reggio Emilia basket tabellino la torre serie d Cavriago Berrutiplastics La Torre Scuola Basket Cavriago