REGGIO EMILIA – Fortunata proprio no, la Pallacanestro Reggiana. I risultati dell’ultimo turno di serie A confermano una volta di più che la Unahotels dovrà sudare fino all’ultimo per festeggiare la salvezza. Se infatti gli uomini di Sakota sabato hanno fatto festa per la vittoria ottenuta a Masnago contro Varese, lo stesso hanno fatto Napoli, che ha battuto a domicilio la capolista Virtus Bologna per 89-81, e Scafati, che nel posticipo di ieri sera ha superato Brindisi per 85-84. Mancano 5 partite al termine della stagione regolare, che vede Verona ultima con 16 punti. due in meno del terzetto composto da Scafati, Reggio e Napoli.
Nella giornata odierna la Federbasket ha resto noto che la Procura federale ha aperto “un’indagine al fine di verificare la natura e le eventuali responsabilità in ordine ai disordini accaduti all’interno dell’impianto di gioco, al termine della partita”.
All’allenatore di Brindisi Frank Vitucci una giornata di squalifica e tremila euro di multa per l’aggressione verbale e le minacce rivolte agli arbitri a fine partita. La società si Scafati dovrà invece pagare duemila euro di multa per le offese e le minacce rivolte ai tesserati avversari da parte del pubblico.

Grande Unahotels: espugna Varese e fa un altro passo verso la salvezza
Unahotels, stagione finita per Sacar Anim: rottura del tendine. VIDEO
Unahotels, Cinciarini: “Ora il destino è nelle nostre mani”. VIDEO












