REGGIO EMILIA – Da un lato la nuova squadra biancorossa è oramai fatta, si attende solo l’inserimento dell’ultimo tassello mancante, il playmaker. Dall’altro il cammino della Nazionale a Tokyo, con gli azzurri capitanati dal nostro Nicolò Melli che martedì 3 agosto contro la Francia si giocano l’accesso alla semifinale. Di questo e della prossima Serie A di basket parleremo in una puntata speciale di Reggio a Canestro, lunedì 2 agosto su Telereggio.
Presenteremo i volti nuovi arrivati a vestire la casacca biancorossa, da Strautins, che volto nuovo per reggio proprio non è, all’ultimo arrivato Mikael Hopkins, passando per Stephen Thompson, Bryant Crawford e Osvaldas Olisevicius.
Ospite in studio il decano dei giornalisti reggiani della pala a spicchi Ferruccio Landini e in collegamento, tra gli altri, il DS della Pallacanestro Reggiana Filippo Barozzi. Appuntamento su Telereggio alle 21.
Basket, puntata speciale di “Reggio a Canestro”. VIDEO
2 agosto 2021Lunedì 2 agosto su Telereggio si parla della nuova Pallacanestro Reggiana che affronterà la prossima serie A di basket e del cammino alle olimpiadi di Nicolò Melli. Appuntamento alle 21