REGGIO EMILIA – Dopo la pausa estiva, riprende l’oramai tradizionale appuntamento con Reggio a Canestro, il settimanale di Telereggio che ormai da quasi 25 anni accompagna la stagione della Pallacanestro Reggiana.
Per il club biancorosso quello che prenderà il via sabato sera da Treviso sarà l’11ª stagione consecutiva in massima serie. Alla guida della trasmissione, come sempre la collaudata coppia Luca Montanari-Ferruccio Landini; ogni settimana si alterneranno in studio e in collegamento importanti personaggi del mondo della pallacanestro italiana.
In questa prima puntata, attenzione rivolta alla prima giornata che metterà subito Menetti di fronte al suo recente passato in terra trevigiana. Ma si parlerà anche della meteora Ponitka e della prossima Champions League a cui la Unahotels prenderà parte con non celate ambizioni. Come sempre, possibilità per i telespettatori di interagire in diretta con conduttori e ospiti via Whatsapp al numero 380-6811021. Appuntamento a questa sera dalle 22.30 su Telereggio.
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket Reggio a canestro