REGGIO EMILIA – Se vincere aiuta a vincere, perdere rischia di portati dento un vortice negativo da cui uscire è sempre terribilmente difficile. Sono 5 ad oggi le sconfitte di fila rimediate dalla Unahotels di Max Menetti, tre in campionato e due in Coppa. Un inizio così negativo non se lo aspettava nessuno, soprattutto perché non è solo un problema di risultati ma, cosa ancora più preoccupante, di gioco e spirito. Basteranno i segnali di ripresa registrati nella trasferta turca con il Pinar? Avremo una risposta dal match casalingo contro la Happy Casa Brindisi, in programma domenica alle 19 al PalaBigi. Guarda il servizio con l’intervista all’allenatore Menetti.
Le informazioni di servizio per il pubblico
Gli ingressi a disposizione del pubblico biancorosso saranno tre: A, B e D, tutti accessibili esclusivamente da via Guasco. Via dei Servi sarà chiusa al traffico e destinata solamente alla tifoseria ospite ed i mezzi di servizio.
Gli ingressi A e B sono raggiungibili dalla scalinata di via Guasco: l’A è quello principale “storico”, il B è quello pochi metri più avanti (dopo le scale d’emergenza) e riaprirà quest’anno. Questi due ingressi sono destinati agli spettatori con il biglietto nei settori Tribuna Est, Distinti, Gradinata e Curva.
L’ingresso D è invece quello a fianco della biglietteria del PalaBigi ed è riservato agli spettatori con biglietto nei settori Parterre, Tribuna Ovest, Tribuna Vip ed ai rappresentanti dei media.
La biglietteria del PalaBigi aprirà, per il ritiro accrediti e la vendita dei tagliandi, sempre un’ora e quindici minuti prima della palla a due.
Guarda anche
Pallacanestro Reggiana basket serie a Max Menetti Brindisi Happy Casa Brindisi Unahotels Reggio EmiliaReggio in missione in Sudafrica: Pallacanestro Reggiana a caccia di talenti. VIDEO










