REGGIO EMILIA – Domenica 13 marzo è in programma il 22° turno del massimo campionato di basket, che si concluderà lunedì con il posticipo tra Napoli e Varese. La Unahotels sarà di scena a Cremona contro una Vanoli ultima in classifica ma che all’andata giocò un brutto scherzetto ai biancorossi che si presentarono in campo privi di Cinciarini e Olisevicius.
Questa volta sia il play re degli assist che il lituano saranno del match. Reggio ha bisogno di questi due punti non solo per vendicare la sconfitta dell’andata ma anche e soprattutto per consolidare le proprie ambizioni in ottica Play-Off: chiudere nelle prime otto della classifica, magari anche in una posizione interessante, è alla portata dei reggani che però devono iniziare a trovare maggiore continuità e soprattutto non possono permettersi passi falsi visto il grandissimo equilibrio che mostra questo campionato, se si eccettuano Milano e Virtus, di un’altra categoria e la Brescia di Della Valle che, per ora, viaggia con l’acceleratore a tavoletta.
Palla a due a Cremona alle 19.
Basket, la Unahotels in campo a Cremona. VIDEO
13 marzo 2022La Pallacanestro Reggiana contro l’ultima in classifica chiamata a consolidare la posizione in classifica in vista del play off. Palla a due alle 19