REGGIO EMILIA – La Unahotels affronta fuori casa la Germani Bresca allenata dall’ex Buscaglia. La partita di domani, palla a due alle 20.45, chiuderà la ventesima giornata di serie A. Dopo la pausa, il campionato riprende con una serie di novità per la Pallacanestro Reggiana, a partire dai rinforzi messi a disposizione di coach Martino, Sims e Lemar.
“La pausa è stata utile per apportare alcuni cambiamenti al roster e recuperare i giocatori infortunati. Abbiamo lavorato con profitto, inizialmente soprattutto con i nostri giovani, poi inserendo man mano i nuovi arrivi ed i nazionali. Abbiamo ritrovato uno spirito ed una buona atmosfera che ci auguriamo di mantenere fino al termine della stagione. Per noi inizia di fatto quella che è una nuova fase di quest’annata: siamo estremamente fiduciosi di poterla affrontare al meglio”.
Parlando degli avversari, Martino conclude: “Squadra sicuramente in un buon momento, che ha trovato un nuovo assetto durante la stagione, ma si continua a basare su giocatori esperti come Vitali, Sacchetti, Moss e Burns. Hanno aumentato l’atletismo ed hanno giocatori di qualità, d’altronde fin da subito sono partiti per recitare un ruolo importante in questa Serie A”.
Reggio Emilia video Pallacanestro Reggiana basket serie a intervista Brescia Unahotels nuovi giocatori











