REGGIO EMILIA – In mattinata le classiche visite mediche presso il Centro Palmer di Rubiera, nel pomeriggio il primo allenamento in via Guasco. La nuova Una Hotels si mette all’opera in vista della prossima stagione sportiva che si articolerà tra Campionato di Serie A e Basketball Champions League.
Al raduno la squadra sarà quasi al completo: quasi perché non ci saranno l’ultimo arrivato in casa reggiana, il centro colombiano Echenique, che deve ovviamente ancora sbrigare le pratiche per il visto, e l’azzurro Severini che sogna ancora un posto tra i 12 che andranno a giocarsi gli europei. Assente anche il vice allenatore Fucà, pure lui impegnato con la Nazionale. Tutti gli altri presenti.
Le sedute tecniche come detto si svolgeranno al palaBigi a porte chiuse. Quelle atletiche invece al Circolo di Equitazione di Reggio. La prima occasione per i tifosi di vedere dal vivo e chiacchierare con vecchi e nuovi beniamini biancorossi sarà il 28 agosto in occasione del classico Open Day che si terrà come tradizione al Cere. Primo appuntamento invece per vedere all’opera la nuova squadra sabato 30 agosto alle 19 a Castelnovo Monti contro Cento, formazione di A2.
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket palabigi cere serie a basket Basketball Champions League Una Hotels Luca Severini Jaime Echenique UNA Hotels Reggio Emilia