REGGIO EMILIA – Presentazione ufficiale questa mattina per il neo biancorosso Dominique Sutton. Il giocatore, ex Trento e Brindisi, è già stato tesserato e potrà quindi esordire con la canotta della Unahotels domani nella trasferta con la capolista Milano in programma alle 12. Tempi più lunghi invece saranno necessari per l’inserimento del finlandese Petteri Koponen. Ha andiamo con ordine e sentiamo le prime impressioni della nuova ala americana di Reggio Emilia.
“Sono nato pronto e continuerò a fare quello che ho sempre fatto su un campo da basket – ha esordito Sutton – Il mio stile di gioco lo conoscete tutti: porterò energia, mentalità vincente, atletismo e potenza. Sono molto felice di poter entrare a far parte di una delle migliori organizzazioni dell’intera Serie A come la Pallacanestro Reggiana. Ho sempre considerato l’Italia come una seconda casa e ci sono tornato molto volentieri: le mie motivazioni sono intatte, a 34 anni me ne sento 25 ed ho lo stesso desiderio di sempre di dimostrare a tutti il mio valore sul campo ed aiutare la squadra a vincere”.
Leggi anche
Pallacanestro Reggiana basket serie a Milano Dominique SuttonUfficiale: Koponen è un giocatore della Pallacanestro Reggiana. VIDEO