REGGIO EMILIA – Festa di sport, e cinque partite vere, ieri alla palestra Casoli a San Prospero, a Reggio. Un evento, quello organizzato dall’Arbor Dream Team di coach Mauro Torreggiani (assistito da Elia Vacondio), cui hanno partecipato anche Giammaria Manghi, coordinatore delle Politiche Sportive della Regione Emilia-Romagna, l’assessora allo sport del Comune di Reggio Stefania Bondavalli e la presidente della Fondazione per lo sport Valeria Prampolini.

“La nostra squadra è campione regionale in carica di basket inclusivo del Csi. Dobbiamo difendere il titolo, ma sarà molto dura. In ogni caso la squadra è impegnata da molti anni su più campionati e i ragazzi sono un esempio per tutti perché si impegnano sempre al massimo, nonostante mille difficoltà”.
L’Arbor ha portato a casa due vittorie, contro il Moba (Modena) per 21-12, e contro i cugini del Gast (23-11). Per il Gast anche una sconfitta per 32-3 contro il Piacenza Dream Team, che ha regolato per 19-13 il Moba. Moba che ha vinto l’ultimo match contro il Gast per 12-7.
La classifica: Arbor Dream Team 8 (4 partite), Piacenza Dream Team 6 (4 partite), Moba 2 (3 partite), ABC Virtus (2 partite) e Gast 0 (3 partite).












