QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Turno infrasettimanale felice per la Chemco Puianello (10), tornata a casa da Rimini (6) con una vittoria per 61-50 che dà morale alla truppa di Giroldi su un campo storicamente ostico e in vista del big-match di domenica contro l’altra capolista imbattuta Cavezzo. Le gialloblù partono bene, ma Rimini è brava a non farsi staccare e così nel secondo tempo va in scena un match equilibrato, dove la zona castellese ha fatto la differenza, concedendo solamente 17 punti alle avversarie. Da segnalare l’ottima prova corale con Raiola e Kirschenbaum che hanno trovato i guizzi giusti nel momento topico del match, con palle recuperate e falli subiti, ma tutto il collettivo di coach Giroldi ha dato prova di maturità portando a casa un successo molto prezioso e dando ottimi segnali di crescita per il gruppo.
Il tabellino
RIMINI – CHEMCO PUIANELLO 50-61
Rimini: Tiraferri 2, Novelli 11 Capucci 2, Pratelli 6, Duca E., Pignieri 11, Duca N. 10, Fera 8, Benicchi, Marchi, Cardelli, Giorgini. All. Maghelli, Sansone.
Chemco Puianello: Olajide 9, Manzini 3, Dettori 9, Dzinic 4, Raiola 12, Cherubini C. 3, Cherubini S., Boiardi, Kirschenbaum 17, Vitari 4. All. Giroldi.
Parziali: 16-21, 33-33, 41-42.











