QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – La Chemco Puianello torna a casa sconfitta dalla insidiosa trasferta di Rimini, che si conferma così il campo più ostico del campionato di serie B femminile di pallacanestro. Un match caratterizzato dall’equilibrio e da un elevato tasso di agonismo dove gli episodi hanno premiato le riminesi, più determinate nel portare meritatamente a casa la vittoria. Nel finale punto a punto, la difesa e la precisione ai liberi di Rimini fanno la differenza, complici anche la stanchezza e un po’ di nervosismo delle ospiti. Ora in casa gialloblu si spera di reinserire gradualmente le ragazze ancora out per infortunio e tornare così a ranghi completi in vista della volata finale di regular-season.
Il tabellino
RIMINI – CHEMCO PUIANELLO 55 – 51
Rimini: Tiraferri, Novelli 15, Mongiusti 9, Capucci 5, Pignieri G. ne, Pignieri A. 9, Fera 13, Bollini ne, Borsetti, Monaldini 2, Cardelli 2, Benicchi. All. Maghelli.
Puianello: Olajide 10, Manzini ne, Luppi 2, Albertini, Dettori 15, Dzinic 1, Raiola 6, Gatti 2, Cherubini S. ne, Boiardi 5, Ivaniuk 10. All. Giroldi.
Parziali: 18-15; 31-31; 39-43.













