QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Una Chemco Puianello da stropicciarsi gli occhi porta a casa vittoria e differenza canestri dal big-match della seconda di ritorno contro il Fiorenzuola e conquista il secondo posto solitario. La gara è stata condotta dall’inizio alla fine dalle ragazze di coach Giroldi che sono state brave ad annullare il pericolo numero uno Miccoli, la mente di Fiorenzuola. Non solo, l’autorità e la concentrazione con cui è stato approcciato il match sono le chiavi di questa vittoria dove il reparto lunghe della Chemco ha fatto il bello e cattivo tempo con una incontenibile Isabella Olajide (doppia-doppia con 22 punti e 14 rimbalzi) e Angela Dettori (12 punti e 20 di plus/minus). Tutto ciò, con la situazione dell’infermeria non ancora risolta, con Manzini ancora in panchina per onor di firma e Gatti centellinata.
Si chiude così un weekend da dieci e lode in casa gialloblù con la serie C che aveva vinto fra le mura amiche contro l’imbattuta Parma Project, consolidando il secondo posto.
Il tabellino
CHEMCO PUIANELLO – FIORENZUOLA 60-42
Chemco Puianello: Olajide 22, Bevolo 6, Manzini n.e, Luppi, Dettori 12, Dzinic 6, Raiola 5, Cecilia Cherubini n.e., Susanna Cherubini, Gatti 2, Boiardi 3, Ivaniuk 4. All. Giroldi.
Fiorenzuola: Miccoli 5, Patelli, Bernini n.e., Shulha 4, Cremona, Negri, Longeri 5, Zane 7, Binelli n.e., Merlini 12, Rastelli 4, Bambini 5. All. Boglioli.
Parziali: 20-9, 35-17, 49-25.












