REGGIO EMILIA – Nella decima giornata del campionato di serie B, la Chemco Puianello (14) perde al PalaBigi contro Ravenna (8) in una partita in cui sono emersi i limiti che sta palesando la squadra in questo periodo. Contro una formazione di ben altro valore rispetto ai punti in classifica, la Chemco ha approcciato bene il match ma Ravenna è stata brava a tenere il punteggio basso e, complici diversi tiri facili sbagliati per poco cattiveria è riuscita a firmare il blitz. Nelle fila gialloblù, da segnalare la prova di Isabella Olajide, autrice di 21 punti e 18 rimbalzi, che ha provato invano a caricarsi la squadra sulla spalle. Le castellesi sono ora chiamate a ritrovarsi prima del test importante di venerdì prossimo nel derby con Scandiano, impegno che sembra ad oggi in salita contro la squadra più in forma del momento.
Il tabellino
CHEMCO PUIANELLO – RAVENNA 52-54
Chemco Puianello: Valdo n.e., Olajide 21, Manzini 3, Dettori, Dzinic, Raiola 4, Cherubini, Cuoghi n.e., Boiardi 9, Kirschenbaum 13, Vitari 2. All.: Giroldi.
Ravenna: Maioli, Montanari 3, Pieraccini 2, Andrenacci 8, Naim n.e., Sampieri 4, Currà 10, Bernabè 25, Rosier 2, Calabrese. All.: Lisoni.
Parziali: 15-12, 26-29, 38-36.













