REGGIO EMILIA – “Meritavamo questa vittoria per quello che abbiamo fatto in questa prima fase di stagione, vedo un gruppo concentrato e che lavora al meglio”.
Parole al miele quelle di coach Attilio Caja nel post partita di Unahotels Reggio Emilia – Germani Brescia, vinta dai biancorossi per 80-61. Parole che elogiano non solo la vittoria e la prestazione contro i lombardi, ma anche il percorso della squadra reggiana in questa prima fase di stagione. Nonostante le assenze di Baldi Rossi e Strautins, gli uomini di Caja hanno messo sul parquet, fin dalle prime battute, una grinta e una voglia che si sono rivelate fondamentali per questa importante vittoria, giunta dopo tre battute di arresto. Segno insomma che il carattere c’è.
Dal tecnico biancorosso poi un riferimento particolare all’importanza di Cianciarini, anima della squadra: “Ringrazio la società per avermelo messo a disposizione, è meglio del miglior americano che potessimo prendere”.
Ora ci sarà la pausa per la nazionale (con Candi e Diouf convocati dall’Italia, Olisevicius dalla Lituania) e si riprenderà il 5 dicembre con la trasferta a Treviso.
Della partita contro Brescia, del momento della Hunahotels e delle prospettive future si discuterà questa sera alle 22.35 in diretta a Reggio a Canestro con la partecipazione di Sandro Crovetti, storico dirigente della pallacanestro italiana che in carriera ha lavorato anche nella nostra città.
Leggi anche
Basket, la Unahotels torna alla vittoria in campionato: Brescia battuta 80-61
Reggio Emilia Pallacanestro Reggiana basket serie a Brescia Attilio Caja Unahotels Reggio EmiliaUnahotels – Germani Brescia 80-61: le pagelle dei biancorossi













