REGGIO EMILIA – Seconda sconfitta stagionale per la Chemco Puianello (12) che perde a Fiorenzuola (8) contro una formazione che ha saputo approfittare degli errori castellesi. Se da una parte il match era iniziato bene nella parte offensiva, le troppe distrazioni in retroguardia con troppa poca comunicazione, diversi contropiedi subiti senza fermare le avversarie e i tanti rimbalzi concessi, hanno fatto andare Fiorenzuola al riposo sul +7 grazie alle prove mostruose di Ghezzi e Merlini. Le gialloblù sono state poi brave a rimettere il punteggio in parità, ma nell’ultimo quarto, complice l’uscita di Olajide per falli e la fatica per recuperare, le locali hanno piazzato la zampata decisiva. Ora non resta che tornare al lavoro per recuperare la propria identità difensiva che ha caratterizzato questo inizio di stagione.
IL TABELLINO
FIORENZUOLA – CHEMCO PUIANELLO 76-69
Fiorenzuola: Patelli, Bernini 6, Bonett 5, Diagne n.e., Longeri, Zane 7, Ghezzi 34, Merli n.e., Merlini 17, Rastelli 2, Bertoni 5, Bambini n.e. All. Zanella.
Chemco Puianello: Olajide 10, Manzini 12, Dettori 2, Dzinic 4, Raiola 7, Cherubini C. 3, Cherubini S., Boiardi 7, Kirschenbaum 20, Vitari 4. All. Giroldi.
Parziali: 19-22, 42-35, 55-56.













