REGGIO EMILIA – “Ci attende ovviamente una partita difficilissima, che arriva dopo soli tre giorni da quella di Scafati, con in mezzo anche il viaggio di ritorno”, coach Dimitris Priftis non si nasconde le difficoltà ma vuole provarci fino in fondo.
“È chiaro – sottolinea il tecnico della Unahotels nel presentare la partita di domani – che quella che abbiamo di fronte a noi è un’altra settimana molto impegnativa. Malaga è una squadra di altissimo livello, che abbina qualità a quantità. Per giocare alla loro altezza dobbiamo essere concentrati, fisici e soprattutto molto attenti a livello tattico. Abbiamo recuperato Faried, che sicuramente ci è mancato molto la scorsa settimana. Sono certo che lotteremo, abbiamo grande motivazione per fare del nostro meglio, giocando insieme, di squadra, con l’intenzione di essere competitivi contro un grande team”.
Gvidas Gedvilas (Lituania), Martin Vulic (Croazia) e Gintaras Maciulis (Lituania) sono i tre arbitri designati per dirigere la contesa. I biglietti per la sfida sono in vendita online su Vivaticket ed allo store, che sarà aperto nella giornata di domani. I botteghini del PalaBigi apriranno alle ore 18.45.
coach Dimitris Priftis Faried recuperato Gara 2 Quarti di finale Unahotels-Unicaja Malaga