REGGIO EMILIA – La Palfinger Reggio Rays si prepara ad affrontare i campioni d’Italia in carica del Parma Clima per assicurarsi l’accesso alle semifinali. In una serie al meglio di cinque gare, la squadra reggiana sfiderà il detentore del titolo allo Stadio Caselli di Reggio Emilia per le prime due partite: stasera e domani sera alle 20.30, il diamante della città ospiterà Gara 1 e Gara 2 dei quarti di finale playoff della Serie A di Baseball, mentre Gara 3 avrà luogo a Parma.
Il manager Claudio Biagini ha a disposizione il roster al completo e chiede ai suoi giocatori di giocare senza timori: “Finalmente siamo al completo. Andremo in campo con il coltello tra i denti, ma con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere. Sulla carta siamo sfavoriti, ma non regaleremo nulla al Parma. Voglio che i miei ragazzi diano il 100% dal primo all’ultimo inning”.
Per la squadra parmigiana invece in dubbio il lanciatore Claudio Scotti, mentre hanno recuperato Battioni e Nino: “Non vediamo l’ora di iniziare, vogliamo mettere in campo l’atteggiamento che ci ha contraddistinto per tutta la stagione”, commenta il manager Marcello Saccardi.